Spedizione e Resi

La consegna del tuo pacco

I pacchi vengono generalmente ritirati dal corriere nelle prime ore del pomeriggio. Gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 vengono preparati e spediti in giornata.Salvo la loro disponibilità in magazzino . Per la loro produzione solitamente occorre un periodo che varia dai 3 ai 7 giorni lavorativi.


Vi verrà fornito il codice di spedizione con cui è possibile seguire il pacco fino alla consegna presso l'indirizzo da voi fornito.

Nella maggioranza dei casi il pacco arriva a destinazione, in Italia, in tre giorni lavorativi, per le isole e i centri più piccoli è possibile che il corriere impieghi dalle 24 alle 48 ore in più.

Il costo di spedizione include l'imballo che potrà essere realizzato con buste o con scatole che garantiscano un'adeguata protezione degli oggetti da voi acquistati.

Soddisfatti o Rimborsati

Sono trattati in maniera differente i prodotti Custom. Ne sarà riconosciuto il reso per modifica o sostituzione solo nel caso in cui Vi siano differenze di misura o altro imputabili a questa Società.

Nel Caso Verrà ritirato a Nostro costo a mezzo corriere presso il destinatario e appurata l'incongruenza presso la N.s Officina con conseguente modifica o produzione del nouvo se veritiera. In caso negativo Sarà richiesto il costo del trasporto Sia del ritiro che del rinvio per la restituzione del prodotto in essere.

Grazie alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" hai 10 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.
Per richiedere il reso è necessario comunicarci attraverso la sezione apposita del tuo account utente, o tramite email,  la volontà di restituire uno o più oggetti acquistati. In caso di richieste entro i termini di 10 giorni dalla consegna, l'autorizzazione è sempre rilasciata.
Vengono accettati solo articoli non ancora usati, conservati nella confezione originale.

La garanzia non si estende come da legge a prodotti confezionati su misura o personalizzati.

Rispedisci la merce assieme alla copia della distinta di spedizione tramite pacco ordinario al seguente indirizzo:

TELONERIA FIORENTINA s.r.l. Via P.Nenni, 10 50019 Sesto Fiorentino (FI)

Se richiedi un rimborso,  con Paypal l'importo verrà rimborsato direttamente su piattaforma Paypal come storno.

Il contributo fisso di spedizione è escluso dal rimborso spettante al cliente in caso di reso.


Accetto

Sul nostro sito usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito web accetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni