Prezzi ridotti! RICEVITORE RADIO DA INCASSO

Ricevitore radio da incasso

RICEVITORE DA INCASSO serie TC4

Nuovo

CENTRALE DI COMANDO RADIO con Comando a Pulsante TC4

Maggiori dettagli

L'offerta speciale scade fra:

77,78 €

91,50 €

-15%

APPLICAZIONI e CARATTERISTICHE

Programmazione semplice ed intuitiva tramite i pulsanti del telecomando
Alimentazione 230Vac fase/neutro/terra
Cavo bt per il collegamento di un DOPPIO pulsante a posizioni momentanee con interblocco di tipo meccanico
E' possibile collegare in parallelo più pulsanti di comando ed è possibile collegare in parallelo più motori sullo stesso pulsante.
Proteggere sempre la centrale dall'acqua

Ricevitore radio compatibile con tutti i trasmettitori Tekno'S. TC4 è una centrale di comando che consente di comandare un singolo motoriduttore tramite radiocomando, tramite doppio pulsante o con entrambe le soluzioni contemporaneamente. La centrale TC4 è una centrale compatta di piccole dimensioni appositamente studiata per l'incasso in scatole di derivazione o anche nelle 502 e 503, semplice da collegare e da programmare. TC4 può essere utilizzata anche in tutti quei casi dove si vuole ottenere un comando centralizzato via radio o cablato con filo, può essere inoltre utilizzata come comando centralizzato via cavo o come comando temporizzato generale su un impianto realizzato con i disaccoppiatori TE1. 

• N.b. Si consiglia di non collegare i comandi in domotica direttamente ai motoriduttori, utilizzare sempre o un disaccoppiatore con relè a commutazione lenta omologati (es TE1) o la TC4 anche in caso sia necessaria una interfaccia con sistemi di anti-intrusione o di allarme. La centrale TC4 dà un comando 220Vac temporizzato di 180 secondi in uscita, ma il comando sull'ingresso pulsante deve essere un contatto pulito. 

Dati tecnici:

Codice       Vac/Hz 

Tc4            230/50

Accetto

Sul nostro sito usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito web accetti il loro utilizzo. Maggiori informazioni